rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia: identificati i responsabili di tre furti, quattro denunce

Una coppia sposata ha rubato prodotti alimentari per 150 euro, un giovane 19enne è stato sorpreso mentre rubava nelle auto in sosta e una ragazza di 18 anni è stata individuata responsabile di un furto in abitazione

Nella giornata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno denunciato all’autorità giudiziaria quattro persone che si sono rese responsabili a vario titolo di furto aggravato o tentato furto aggravato.

FURTO ALL’IPERCOOP. Le attività investigative condotte dai militari a seguito di segnalazione della vigilanza privata del supermercato “Ipercoop” di Cesano hanno individuato come responsabili del furto di vari generi alimentari per un valore complessivo di 150 euro due coniugi, U. G., classe 1975,  residente a Cinisello Balsamo (MI) già noto alle forze dell’ordine, e B. G., classe 1980, residente a Cinisello Balsamo (MI).
La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

TENTATI FURTI ALLE AUTO IN SOSTA. I militari hanno anche individuato il responsabile di alcuni tentati furti su auto in sosta commessi la scorsa notte a Senigallia tra la mezzanotte e le due del mattino: si tratta di S. N., classe  1994, albanese, domiciliato ad Ancona. L’uomo è stato fermato mentre cercava di far perdere le sue tracce fuggendo a piedi in via Raffaello Sanzio.

MONTEMARCIANO. I Carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno identificato in S. E., classe 1995, residente a Falconara Marittima, già nota alle forze dell’ordine, la responsabile del furto commesso il 5 agosto all’interno dell’abitazione di un’anziana signora del luogo, denunciandola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: identificati i responsabili di tre furti, quattro denunce

AnconaToday è in caricamento