rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Corso Giuseppe Garibaldi, 148

Ruba i vestiti dal negozio del centro, le commesse lo inseguono: bloccato dai vigili

Le commesse hanno inseguito il ladro riuscendo a strappargli dalle mani la refurtiva. Lui ha proseguito la fuga, ma è stato bloccato e denunciato dai vigili urbani

Entra in un negozio di abbigliamento femminile, ruba dei capi e cerca di allontanarsi lungo corso Garibaldi. Il 65enne di Fiumicino però non aveva fatto i conti con le commesse del negozio Elena Mirò, che lo hanno inseguito per alcune centinaia di metri fino a strappargli dalle mani i vestiti rubati.

Pomeriggio movimentato quello di venerdì in pieno centro. L’uomo, dopo aver perso la refurtiva, ha continuato la sua fuga finché non è stato bloccato da una pattuglia della Polizia municipale. Ad allertare gli agenti sono state le stesse commesse mentre tornavano in negozio dopo l’inseguimento. L’uomo aveva con sé uno zaino contenente altra merce rubata. Prima del blitz fallito da Elena Mirò, forse anche nei gironi precedenti, aveva ripulito lo scaffale di altri negozi sempre in centro storico.

Il 65enne è quindi stato accompagnato nella sede dei vigili urbani alle Palombare, dove la sezione di polizia giudiziaria ha provveduto a denunciarlo per furto e ricettazione. Il pomeriggio terribile del ladro è proseguito poi negli uffici della questura, dove la Polizia ha trasmesso le pratiche alla procura di Ancona mentre il Questore Capocasa ha firmato anche un foglio di via per il 65enne, che non potrà tornare nel comune di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i vestiti dal negozio del centro, le commesse lo inseguono: bloccato dai vigili

AnconaToday è in caricamento