rotate-mobile
Cronaca Jesi / Via Calabria

Jesi: furto in via Calabria, ladri rubano anche la verdura del campo

Ripulito l'appartamento in affitto di una giovane coppia. La polizia ha trovato in un campo dietro casa parte della refurtiva, assieme a pomodori e altri ortaggi sottratti dai ladri nel terreno agricolo

Furto nella notte a Jesi, in via Calabria, dove è stato ripulito l’appartamento in affitto al pian terreno di due giovani fidanzati, 28 anni lui e 27 lei. Spariti borsa di lei, il marsupio di lui con portafogli e documenti, e un portagioie nella camera da letto, per un totale di poche centinaia di euro. I ladri sono entrati aprendo la zanzariera di una finestra in cucina.

Gli agenti di polizia, subito intervenuti sul posto, hanno trovato l’erba calpestata nel campo dietro l’abitazione, e percorrendo lo stradello i poliziotti hanno ritrovato il contenuto del marsupio e della borsa, i documenti e alcuni oggetti di bigiotteria contenuti nel portagioie (spariti ovviamente i contanti).  Accanto agli oggetti ritrovati, riporta il Messaggero, sono stati anche rinvenuti pomodori e altri ortaggi, parte di un “bottino agricolo” sottratto dai ladri nel campo vicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: furto in via Calabria, ladri rubano anche la verdura del campo

AnconaToday è in caricamento