Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca

Furto sul treno, denunciato un dipendente delle pulizie

Il prezioso oggetto era stato dimenticato dal suo proprietario a bordo del treno regionale 2121 in arrivo e termine corsa alle ore 9.20 di oggi nella stazione ferroviaria

Ruba un Ipad in stazione, denunciato un dipendente delle pulizie. Il prezioso oggetto era stato dimenticato dal suo proprietario a bordo del treno regionale 2121 in arrivo e termine corsa alle ore 9.20 di oggi nella stazione ferroviaria di Ancona. Dopo alcuni istanti il viaggiatore, preso atto della dimenticanza, è tornato sui suoi passi senza però trovare traccia del tablet. A quel punto si é rivolto alla Polizia Ferroviaria. Gli agenti, tramite la funzionalità di localizzazione inserita nell’ipad, hanno suonato alla porta dell’abitazione segnalata trovandosi di fronte, con grande sorpresa, una faccia conosciuta.

L’uomo, infatti, è un dipendente di una ditta che effettua lavori di pulizia ai convogli ferroviari. Con reciproco comprensibile imbarazzo il 51enne ha consegnato l'oggetto agli operatori di Polizia l’oggetto trafugato probabilmente durante il suo lavoro. Inevitabile la denuncia in stato di libertà per furto, mentre il tablet è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sul treno, denunciato un dipendente delle pulizie

AnconaToday è in caricamento