rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiaravalle

Furto da Gisa, nel suo furgone i capi d'abbigliamento rubati: fermato un 48enne

L'uomo ora è in carcere a disposizione della magistratura. La refurtiva, per un valore di 325mila euro, è stata riconsegnata ai proprietari

FORLIì - Recuperati i capi d'abbigliamento griffati, rubati dalla boutique Gisa di Chiaravalle. Martedì mattina il Centro Operativo della PolStrada di Casalecchio di Reno aveva segnalato il furto di un Peugeot 5008 avvenuto il 15 maggio scorso a Milano. Una pattuglia, impegnata in un servizio di pattugliamento, ha rintracciato lungo la carreggiata nord dell'A14, all'altezza del chilometro 81, l'auto segnalata.

Alla guida si trovava un 48enne sloveno, in Italia senza fissa dimora. A bordo del mezzo sono stati trovati numerosi attrezzi atti allo scasso e capi di abbigliamento griffati rubati nella nottata precedente alla “Gisa Boutique – G&G” di Chiaravalle. Per lo straniero si è proceduto al fermo di polizia giudiziaria. Ora è in carcere a disposizione della magistratura. La refurtiva, per un valore di 325mila euro, è stata riconsegnata ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Gisa, nel suo furgone i capi d'abbigliamento rubati: fermato un 48enne

AnconaToday è in caricamento