rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
Cronaca

Borchia staccata, bulloni a terra e tubo della marmitta segato: le rubano il catalizzatore nel parcheggio dell'ospedale

Il furto nel pomeriggio di ieri (venerdì). Sulla vicenda indaga la Questura di Ancona. La proprietaria dell'auto ha formalizzato una denuncia contro ignoti

ANCONA - Esce dall'ospedale, si dirige verso la sua auto e nota dei bulloni a terra e la borchia staccata. A quel punto va per accendere il motore e verificare che le altre componenti siano a posto e sente un forte rumore provenire dal cofano, come se fosse stata rimossa la marmitta. E' quanto successo nel pomeriggio di ieri nel parcheggio del nosocomio di Torrette.

La donna ha allertato la polizia con gli agenti che sono intervenuti sul posto. Dopo un breve controllo si sono accorti che i ladri erano riusciti a rubare il catalizzatore dopo aver segato il tubo della marmitta all'altezza delle ruote anteriori. La proprietaria del mezzo ha deciso quindi di sporgere denuncia contro ignoti. Ricordiamo che negli ultimi mesi il furto di catalizzatori è una "pratica" purtroppo molto in voga tra i ladri. Sono migliaia le segnalazioni di furti analoghi in tutto lo Stivale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borchia staccata, bulloni a terra e tubo della marmitta segato: le rubano il catalizzatore nel parcheggio dell'ospedale

AnconaToday è in caricamento