rotate-mobile
Cronaca Jesi

Derubati mentre se ne stanno tranquilli in spiaggia, ladri in fuga con oro e gioielli

Con ogni probabilità i banditi hanno tenuto d'occhio le proprie vittime finché queste non si sono allontanate da casa per godersi una giornata al mare

Escono per andare al mare e quando tornano si ritrovano la casa messa a soqquadro dopo l'incursione di un gruppo di ladri. E' quanto accaduto venerdì a una famiglia jesina residente in via Gola della Rossa. I banditi, molto probabilmente, hanno aspettato nell'ombra che i proprietari uscissero di casa e poi sono passati all'azione. L'abitazione si trova al terzo piano di una palazzina. I banditi hanno forzato la porta d'ingresso e, una volta dentro, hanno razziato oro e gioielli trovati in casa.

I derubati si sono accorti di essere tali solo all'ora di cena quando sono rincasati. Subito sono state avvisate le forze dell'ordine. Indagini in corso. La zona è stata teatro, nei mesi scorsi, di un altro colpo con il proprietario di casa che si è trovato faccia a faccia con i ladri e, nel rincorrerli, era stato minacciato da un complice che gli aveva puntato contro un coltello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubati mentre se ne stanno tranquilli in spiaggia, ladri in fuga con oro e gioielli

AnconaToday è in caricamento