rotate-mobile
Cronaca Brecce Bianche / Via Brecce Bianche

Brecce Bianche: avvocato bodybuilder mette in fuga due ladri

Il legale ha trovato due ladri nella sua casa di Brecce Bianche: non ci ha pensato due volte e si è scagliato contro la coppia, riuscendo a metterli rapidamente in fuga

Quando alle 19 di ieri sera l’avvocato ha sentito alcuni rumori provenire dall’altra stanza della sua casa di Brecce Bianche – e ha visto anche il cane entrare in agitazione – ha capito subito che c’era qualcosa che non andava.
Quando infatti, come riporta il Messaggero di oggi, è andato a verificare personalmente cosa stesse succedendo, si è trovato davanti due ladri che avevano forzato una delle finestre ed erano riusciti ad entrare.

Il legale, appassionato del bodybuilding e certo persona fisicamente prestante, non ci ha pensato due volte e si è scagliato contro i due criminali, vincendo rapidamente quello scontro impari (uscendone praticamente incolume) e costringendo la coppia alla fuga. Per i due ladri in corsa la situazione è anche peggiorata: oltre che da quella che avrebbe dovuto essere la loro vittima, sono stati anche rincorsi da alcuni amici, incrociati in maniera fortuita sotto casa.
I due malviventi, con ogni probabilità cittadini rumeni, sono riusciti a fuggire ma senza poter portar via nemmeno uno spillo, e ora sulle loro tracce c’è la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brecce Bianche: avvocato bodybuilder mette in fuga due ladri

AnconaToday è in caricamento