menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camerano: furto “di bellezza” al Carrefour, pizzaiolo nei guai

Un giovane anconetano appena diciottenne ha rubato profumi e creme da uomo all'interno del centro commerciale, ma è stato intercettato all'uscita dai carabinieri. Denunciato a piede libero

A Camerano, alle ore 20 circa di ieri, i carabinieri della locale Stazione nel corso di un servizio hanno notato un giovane sconosciuto uscire dal Centro Commerciale “Carrefour”. Il ragazzo si è dato alla fuga dopo aver visto i militari, ma è stato subito bloccato poco dopo nel parcheggio.

Perquisito sul posto, il giovane è stato trovato in possesso di merce varia asportata dal reparto di profumeria (profumi e creme da uomo) per un valore €. 120.00, occultata nel proprio giubbetto impermeabile e passata attraverso le barriere anti tacheggio senza attivare l’allarme.

I prodotti di bellezza sono stati restituiti al responsabile del negozio, mentre il giovane è stato identificato per B.M., nato e residente in Ancona, Cl. 1994, celibe, pizzaiolo, persona già nota alle forze di polizia.

Al termine degli accertamenti il “ladro vanitoso” è stato denunciato in Stato di Libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di: “Furto aggravato – artt. 624 e 625 del C.P.”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento