rotate-mobile
Cronaca Camerano

Camerano: ladro lancia la refurtiva, ma scappa incontro ai carabinieri

Quando è scattato l'allarme antitaccheggio, per assicurarsi la fuga, ha scagliato la borsa contro l'addetto alla sicurezza spingendolo a terra e fiondandosi fuori… dove però ha trovato ad attenderlo i carabinieri

Ha superato le barriere delle casse con 150 euro di refurtiva (alimentari e cosmetici) e quando è scattato l’allarme antitaccheggio, per assicurarsi la fuga, ha scagliato la borsa contro l’addetto alla sicurezza spingendolo a terra e fiondandosi fuori… dove però ha trovato ad attenderlo i carabinieri.

Il fatto è successo ieri alle 19 al centro commerciale Carrefour di Camerano: protagonista un 33enne argentino naturalizzato italiano, S. H. N., residente a Civitanova Marche, noto alle forze dell’ordine per reati specifici commessi nel maceratese, che ha cercato di lasciare il supermercato con questo stratagemma rocambolesco ma una volta fuori è finito dritto in braccio ai militari, in quel momento in servizio sul posto.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla direzione, mentre il civitanovese è stato arrestato. L’autorità giudiziaria ne ha disposto il rientro presso il proprio domicilio a disposizione delle successive determinazioni giudiziarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano: ladro lancia la refurtiva, ma scappa incontro ai carabinieri

AnconaToday è in caricamento