rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Strada Comunale Aspio Candia, 109

Candia: famiglia fuori per Natale trova la casa svaligiata

Dopo una fragile tregua di poche settimane, tornano i furti a Candia: quando una famiglia è rientrata la sera dai festeggiamenti del giorno di Natale si è trovata la casa ripulita

Dopo una fragile tregua di poche settimane, tornano i furti a Candia: quando la famiglia residente in una villetta al civico 109 è rientrata la sera dai festeggiamenti del giorno di Natale, dopo essere uscita attorno all’ora di pranzo, si è trovata la casa ripulita. A riportare la notizia è il Messaggero.

I criminali sono penetrati nell’abitazione da una finestra sul lato della casa, in una posizione defilata (e quindi più sicura per loro) rispetto alla visuale della strada. Hanno preso tutto quello che poteva avere un valore: un palmare, un computer Mac, e i gioielli tenuti in casa, fra i quali un anello con diamante.

La Polizia Scientifica, immediatamente intervenuta sul posto, non ha trovato impronte digitali, ma solo le  impronte di fango lasciate dai criminali (che avevano dovuto attraversare il giardino). I ladri sono poi fuggiti dal cancello elettrico che si apre dall’interno della casa premendo un apposito pulsante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candia: famiglia fuori per Natale trova la casa svaligiata

AnconaToday è in caricamento