rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: ruba una bici usando il furgone della ditta, denunciato

Una donna ha visto tutto e ha chiamato la polizia, che è risalita al furgone e quindi al dipendente che lo stava guidando. In corso gli accertamenti per rintracciare il proprietario della bici rubata, una mountain bike Frejus

Una testimone oculare che si trovava alla stazione di Senigallia ha visto un fugone fermarsi e una persona scendere in tutta fretta, prendere una bici dalla rastrelliera, caricarla sul mezzo e allontanarsi. La signora, dimostrando senso civico, ha subito chiamato la Polizia, e grazie alla sua descrizione gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario del veicolo, che è risultato essere un'azienda privata di Cesano.

Dagli accertamenti è risultato che il veicolo era in uso ad un dipendente della ditta, che rintracciato dagli agenti ha riconosciuto di aver compiuto il fatto. La bici – con la catena ancora legata alla ruota posteriore – è stata quindi recuperata e l’autore del furto denunciato.
Sono in corso gli accertamenti per rintracciare il proprietario della bici rubata, una mountain bike Frejus, in  bianco\nero, al quale poi andrà restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: ruba una bici usando il furgone della ditta, denunciato

AnconaToday è in caricamento