rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia: ruba dall'auto in sosta, 50enne colto sul fatto e arrestato

Alla vista dei carabinieri l'uomo inizialmente ha tentato la fuga, ma quando i militari hanno acceso le sirene e dato il via all'inseguimento ha subito capito di non avere possibilità, e si è fermato volontariamente

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Senigallia hanno tratto in arresto D.A.M., 50enne jesino già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati (e sottoposto all’obbligo di presentazione nel suo Comune). L’uomo, infatti, è stato colto sul fatto mentre si appropriava di una borsa da donna dall’interno di una Panda di una donna di Mondolfo, che aveva appena parcheggiato l’auto per andare ad allenarsi in piscina.

Alla vista dei carabinieri l’uomo inizialmente ha tentato la fuga, ma quando i militari hanno acceso le sirene e dato il via all’inseguimento ha subito capito di non avere possibilità, e si è fermato volontariamente.

Fatti analoghi si sono verificati giovedì a Jesi nel parcheggio del supermercato, dove sono state tratte in arresto due persone che avevano agito con il medesimo “modus operandi”: i Carabinieri avvertono quindi i cittadini di non lasciare se possibile oggetti incustoditi nelle auto e di segnalare ovviamente ogni azione sospetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: ruba dall'auto in sosta, 50enne colto sul fatto e arrestato

AnconaToday è in caricamento