rotate-mobile
Cronaca

Furto davanti alla caserma, topi d'auto ancora in azione: rubate due Ford

Gli investigatori credono che si possa trattare della banda che tra settembre e gennaio è riuscita a rubare oltre 20 automobili

Topi d'auto in azione nella notte ad Ancona. A sparire una Ford Kuga bianca parcheggiata poco distante dalla caserma dei Carabinieri di via Piave. Ad accorgersi del furto, compiuto tra domenica e lunedì, è stato il proprietario, un fisioterapista che lavora nel capoluogo. L'uomo non è stato il solo a sporgere denuncia, visto che sempre nella stessa notte i ladri sono riusciti a rubare anche una Ford Fiesta, sempre bianca, parcheggiata questa volta in via Isonzo. 

Secondo gli investigatori dietro a questi furti ci potrebbe essere la stessa banda che tra settembre e gennaio ha messo a ferro e fuoco la città, rubando oltre 20 veicoli. Nel mirino non solo auto ma anche furgoni carichi di abbigliamento. Sempre secondo le ipotesi investigative i ladri utilizzerebbero dei dispositivi elettronici in grado di azionare il motore tramite la centralina ed un blocco chiave modificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto davanti alla caserma, topi d'auto ancora in azione: rubate due Ford

AnconaToday è in caricamento