rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Agugliano

Raid dei ladri ad Agugliano, svaligiata anche la casa dell'ex consigliere comunale

Doppio furto ad Agugliano, nel tardo pomeriggio di sabato, tra le 17 e 30 e le 19, quando ignoti malviventi hanno svaligiato due abitazioni dello stesso complesso di villette a schiera

Doppio furto ad Agugliano, nel tardo pomeriggio di sabato, tra le 17 e 30 e le 19, quando ignoti malviventi hanno svaligiato due abitazioni dello stesso complesso di villette a schiera. Una delle famiglie vittima dei ladri è quella dell’ex consigliere comunale di Forza Italia Arcangelo Battistoni. Criminali esperti, che in casa del politico hanno aperto la cassaforte con un frullino rubando gioielli di famiglia, pochi soldi in contanti e un libretto degli assegni. Stesso copione anche nell’altra casa: sicuri verso la cassaforte, che è stata aperta e svuotata.

La banda si è poi data alla fuga, lasciano dietro di sé, come sempre accade, non solo il danno economico ma anche l’amarezza delle vittime di essere state violate nel luogo sicuro per eccellenza, la propria abitazione.

Grande esasperazione da parte dei cittadini di Agugliano, che hanno segnalato diversi altri episodi sia riferiti al giorno stesso che ai periodi precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei ladri ad Agugliano, svaligiata anche la casa dell'ex consigliere comunale

AnconaToday è in caricamento