rotate-mobile
Cronaca

Tenta il furto nel camerino, la tenda si muove e viene tradito dallo specchio: denunciato

Ad essere denunciato un 18enne, entrato in un negozio di abbigliamento per rubare alcuni vestiti. A tradirlo lo specchio del camerino che ha riflesso il suo tentativo di furto

Entra in un camerino del negozio di abbigliamento per rubare alcuni vestiti. La tenda però si muove e lo specchio riflette la sua immagine mentre prende a morsi la placca antitaccheggio. E' questo quanto successo ieri sera, poco prima della chiusura di un negozio di vestiti in pieno centro storico. 

Ad essere denunciato un 18enne extracomunitario, che è stato bloccato dagli agenti di Polizia. Inutile il suo tentativo di impietosirli, raccontando una storia strappalacrime mentre si batteva i pugni sul petto, dicendo ai poliziotti una storia sulla sua tristissima infanzia. A quel punto però alcuni presenti si sono offerti per acquistare i jeans che stava tentando di rubare. Accompagnato in Questura, gli agenti hanno scoperto vari precedenti per reati contro il patrimonio, denunciandolo poi alla competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto nel camerino, la tenda si muove e viene tradito dallo specchio: denunciato

AnconaToday è in caricamento