rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Via Lamberto Duranti

Quartiere Adriatico: furti nel weekend in via Duranti e via Cadore

In entrambi i casi i ladri hanno approfittato della temporanea assenza dei proprietari per entrare dalla finestra del terrazzo. Controllato dalla polizia anche uno stabile in ristrutturazione a Borgo Rodi

Due furti sono stati commessi nel corso di questo weekend nel Quartiere Adriatico, in via Duranti ed in via Cadore: in entrambi i casi i ladri hanno approfittato della temporanea assenza dei proprietari per entrare dalla finestra del terrazzo.

Gli agenti della squadra Volanti, che hanno effettuato i sopralluoghi e che si stanno occupando delle inagini, hanno ribadito in un comunicato “il consiglio che viene dato dalla Polizia per la prevenzione dei furti in abitazione ovvero quello di chiudere e serrare bene le finestre o eventuali lucernari”, per evitare queste spiacevoli visite.

Nel corso dei controlli del fine settimana voluti dal Prefetto Pironti e diretti dal Vicequestore Aggiunto Nicolini è stato anche effettuato un sopralluogo presso un edificio in ristrutturazione nel Quartiere Borgo Rodi, per verificare la presenza di bivacchi: il controllo ha dato esito negativo.
Tra sabato e domenica inoltre sono state fermate e identificate 127 persone, di cui 49 cittadini stranieri, e 41 veicoli. Sono stati controllati 8 soggetti gravati da arresti domiciliari ed elevate 6 contravvenzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Adriatico: furti nel weekend in via Duranti e via Cadore

AnconaToday è in caricamento