rotate-mobile
Cronaca

Furti in Vallesina, i residenti esasperati mettono in fuga i ladri e li inseguono

Il fatto è accaduto a Borghetto, mentre Mazzangrugno nella notte tra venerdì e sabato, un anziano cacciatore ha imbracciato il suo fucile per inseguire tre ladri che avrebbero tentato di entrare in casa sua

Ancora furti nella Vallesina. E i cittadini, esasperati, scendono in strada per dare la caccia ai malviventi. E’ successo lunedì sera a Borghetto, frazione di Monte San Vito. Alcuni residenti avrebbero colto sul fatto una coppia di ladri, entrati in un appartamento di via Fornetto. Ed è scattata la caccia all’uomo. Per un tratto gli abitanti della zona hanno inseguito i ladri, che nel frattempo fuggivano attraverso i campi. Ma i residenti non si sono dati per vinti e hanno proseguito l'inseguimento, addentrandosi nelle campagne armati di bastoni, con la speranza di trovare i malviventi.

A Mazzangrugno (Jesi) nella notte tra venerdì e sabato, un anziano cacciatore avrebbe inoltre imbracciato il suo fucile per rincorrere i tre ladri che, secondo il cacciatore, avrebbero tentato di entrare in casa sua. Prima sarebbe partito un colpo, che non ha colpito nessuno. Poi i ladri sarebbero fuggiti per campi, seminando l’anziano jesino.

Continuano i raid anche a Jesi, dove ieri si sono registrati altri furti in via Radiciotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in Vallesina, i residenti esasperati mettono in fuga i ladri e li inseguono

AnconaToday è in caricamento