rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Fabriano: ladri "visitano" due villette, rocambolesco inseguimento in strada e nei boschi

Gli agenti del commissariato hanno dato la caccia sulle strade e nei boschi a una banda di malviventi fuggita bordo della potente Audi appena rubata. A riportare la notizia è il Messaggero

Rocambolesco inseguimento a Fabriano, nella notte tra giovedì e venerdì, quando gli agenti del commissariato diretti dal vicequestore Mario Russo hanno dato la caccia sulle strade e nei boschi a una banda di malviventi che aveva appena "visitato" due villette in località Torrececchina, fuggendo poi a bordo della potente Audi A3 rubata a uno dei residenti. A riportare la notizia è il Messaggero.
E' stato proprio il rumore dell'auto che si accendeva in garage in piena notte a svegliare il proprietario, che ha chiamato subito la polizia.

Gli agenti hanno inseguito i topi d'appartamento prima lungo le strade a 150 km/h e poi, quando i criminali si sono visti con le spalle al muro e hanno abbandonato la macchina tagliando a piedi per i boschi, anche fra alberi e sterpaglie. I ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce, ma gli inquirenti hanno reperito diversi indizi utili a far proseguire le indagini. La polizia avvisa la cittadinanza di segnalare ogni presenza sospetta, perchè è probabile che la banda non sia del posto e che studi in anticipo le abitudini delle vittime prescelte, per poter poi colpire indisturbati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: ladri "visitano" due villette, rocambolesco inseguimento in strada e nei boschi

AnconaToday è in caricamento