rotate-mobile
Cronaca

Furti al Piano e Brecce Bianche, svaligiati Target e Vecchia Ancona

I ladri hanno messo a segno due colpi ad Ancona, in zona Piano e Brecce Bianche, rispettivamente al negozio di abbigliamento Target di via Cristoforo Colombo e alla pasticceria Vecchia Ancona

Tra mercoledì e giovedì i ladri hanno messo a segno due colpi ad Ancona, in zona Piano e Brecce Bianche, rispettivamente al negozio di abbigliamento Target di via Cristoforo Colombo e alla pasticceria Vecchia Ancona, ai Quartieri Nuovi. A riportare la notizia è il Messaggero.

Al Piano i criminali hanno agito con ogni probabilità nella notte tra giovedì e venerdì: hanno bucato la parete di uno dei due magazzini sul retro aprendosi una via d’accesso al punto vendita, e una volta dentro hanno sottratto l’incasso degli ultimi due giorni e capi di abbigliamento, per un valore complessivo di alcune migliaia di euro.

Sono andati meno per il sottile invece i malviventi che hanno colpito a Brecce Bianche: hanno sfondato con un grosso sasso la vetrina e si sono portati via il registratore di cassa e diversi pacchetti di sigarette. Il furto si è consumato alle 21.17 di mercoledì, orario in cui il titolare, Franco Novelli, è stato raggiunto da un sms che lo informava dell’attivazione dell’allarme. Bottino totale, attorno ai 600 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al Piano e Brecce Bianche, svaligiati Target e Vecchia Ancona

AnconaToday è in caricamento