Furti al Piano e Brecce Bianche, svaligiati Target e Vecchia Ancona

I ladri hanno messo a segno due colpi ad Ancona, in zona Piano e Brecce Bianche, rispettivamente al negozio di abbigliamento Target di via Cristoforo Colombo e alla pasticceria Vecchia Ancona

Tra mercoledì e giovedì i ladri hanno messo a segno due colpi ad Ancona, in zona Piano e Brecce Bianche, rispettivamente al negozio di abbigliamento Target di via Cristoforo Colombo e alla pasticceria Vecchia Ancona, ai Quartieri Nuovi. A riportare la notizia è il Messaggero.

Al Piano i criminali hanno agito con ogni probabilità nella notte tra giovedì e venerdì: hanno bucato la parete di uno dei due magazzini sul retro aprendosi una via d’accesso al punto vendita, e una volta dentro hanno sottratto l’incasso degli ultimi due giorni e capi di abbigliamento, per un valore complessivo di alcune migliaia di euro.

Sono andati meno per il sottile invece i malviventi che hanno colpito a Brecce Bianche: hanno sfondato con un grosso sasso la vetrina e si sono portati via il registratore di cassa e diversi pacchetti di sigarette. Il furto si è consumato alle 21.17 di mercoledì, orario in cui il titolare, Franco Novelli, è stato raggiunto da un sms che lo informava dell’attivazione dell’allarme. Bottino totale, attorno ai 600 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento