rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Ladri in azione tra Senigallia e Ostra, tre furti e un tentato furto

Weekend di furti nel senigalliese, dove nella sola giornata di sabato sono stati consumati tre furti a Senigallia e Ostra. Ladri in fuga nella frazione di Cannella, inseguiti dai proprietari che li hanno colti sul fatto

Weekend di furti nel senigalliese, dove nella sola giornata di sabato sono stati consumati tre furti e un tentato furto a Senigallia, Cannella e Ostra.

A Senigallia città, in via Andrea Costa e via Feltrini, due famiglie hanno trovato le loro abitazioni a soqquadro e ripulite di gioielli e contanti. I carabinieri sono intervenuti nel corso della serata anche in via San Gregorio, a Ostra, dove marito e moglie sono rientrati in casa trovandola aperta e ripulita da ignoti malfattori.

Colpo fallito invece nella frazione di Cannella, dove i ladri hanno tentato il furto approfittando dell’assenza dei proprietari che erano usciti per partecipare alla Messa ma hanno calcolato male i tempi: i residenti li hanno infatti colti sul fatto e li hanno inseguiti fino in strada, costringendoli a fuggire a mani vuote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione tra Senigallia e Ostra, tre furti e un tentato furto

AnconaToday è in caricamento