rotate-mobile
Cronaca

Frazioni, tornano i ladri: tre furti nella notte a Sappanico

Rubati orologi d'oro e 4mila euro in contanti. In un caso sono stati indotti alla fuga dall'allarme scattato nell'abitazione. Torna l'incubo dei furti nelle frazioni

Torna l’incubo dei furti nelle frazioni: a venire colpite tre famiglie di Sappanico nella zona di via della Fonte, nella notte tra lunedì e martedì. Tra le vittime anche l’avvocato Maurizia Sacchi e il titolare del noto negozio di ricambi idraulici del centro “Mosca”. I ladri hanno fatto irruzione nella notte: in un caso sono stati indotti alla fuga dall’allarme scattato nell’abitazione, riuscendo solo ad afferrare una borsa con dentro 30 euro.

Hanno invece potuto agire con più calma in casa del legale, che se li è trovati davanti in camera da letto riuscendo però a farli fuggire dando l’allarme a gran voce. I criminali hanno trafugato due orologi d’oro.
Bottino considerevole anche in casa Mosca: i malviventi sono riusciti a prendere il borsello con l'incasso dell’attività e i soldi per effettuare dei pagamenti, per un totale di 4mila euro. Il commerciante ha raccontato al Messaggero di essersi trovati i ladri davanti ma di aver finto di dormire per proteggere l’incolumità della famiglia, non sapendo come avrebbero potuto reagire se colti sul fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frazioni, tornano i ladri: tre furti nella notte a Sappanico

AnconaToday è in caricamento