rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Jesi / Via Zannoni

Jesi: Prato bersagliata dai ladri, nel mirino auto e palestre

Nel corso dell'ultima settimana i ladri hanno preso di mira la zona Prato, a Jesi, colpendo in modo particolare le auto e le diverse strutture sportive che sorgono nell'area

Nel corso dell’ultima settimana i ladri hanno preso di mira la zona Prato, a Jesi, colpendo in modo particolare le auto e le strutture sportive. A riportare la notizia è il Messaggero.

Si comincia mercoledì scorso, di pomeriggio, con il furto di un Suv Mercedes in via Zannoni, davanti all'ingresso degli impianti sportivi: quando il proprietario – ex titolare di un noto ristorante della zona – è tornato dove aveva parcheggiato e ha trovato il posto vuoto ha stentato a credere ai suoi occhi. Per fortuna l’auto è stata ritrovata dai carabinieri qualche giorno dopo davanti ad un casolare a Santa Maria Nuova, con la portiera forzata ma per il resto in buone condizioni.

E sempre in via Zannoni nei giorni scorsi ci sono stati altri tentativi di furto d’auto, complice il grande viavai di mezzi causato proprio dalla presenza delle diverse strutture sportive.

La scorsa settimana, infine, alcuni ladri hanno cercato – senza successo – di scardinare le finestre sul retro della palestra Primo Novelli in via Del Prato: non era la prima volta, già il 19 gennaio ignoti malviventi si erano intrufolati nella struttura durante la partita della Virtus 8, la squadra giovanile dell'Aurora, e avevano rubato i vestiti e il denaro dei giovani atleti lasciati negli spogliatoi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: Prato bersagliata dai ladri, nel mirino auto e palestre

AnconaToday è in caricamento