rotate-mobile
Cronaca

Furti al Salesi: 34enne colto sul fatto e denunciato

L'uomo, un maceratese di 34 anni con precedenti di polizia, senza fissa dimora, è stato fermato dai poliziotti subito dopo aver forzato alcuni armadietti degli spogliatoi del reparto di terapia intensiva

Continuano i controlli a "scacchiera" sul territorio dorico da parte degli uomini dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini. Nelle ultime 24 ore sono state battute dalle "pantere" sia le zone calde della città Piano San Lazzaro, Archi e Stazione  che quelle centrali del capoluogo, quartieri Guasco e Adriatico.

E proprio nel Quartiere Adriatico, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato individuato un uomo che da tempo era tenuto sotto controllo dagli Agenti in quanto sospettato di commettere furti all'interno dell'ospedale Salesi, in danno anche del personale sanitario.
L'uomo, un maceratese di 34 anni con precedenti di polizia, senza fissa dimora, è stato fermato dai poliziotti subito dopo aver forzato alcuni armadietti degli spogliatoi del reparto di terapia intensiva.

Il 34enne, che ha confessato e ha anche ammesso furti precedenti, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al Salesi: 34enne colto sul fatto e denunciato

AnconaToday è in caricamento