rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia: tentano furti al Maestrale, colti sul fatto e denunciati

Un 43enne ha cercato di taccheggiare lamette da barba, mentre un 45enne voleva andarsene senza pagare una borsa di marca. In entrambi i casi la refurtiva è stata recuperata e restituita ai negozianti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigallia, in due distinte operazioni, hanno denunciato in stato di libertà due persone per furto.

Il primo caso riguarda un quarantenne romeno, residente a Foggia. L’uomo, in seguito ad una segnalazione giunta al 112, è stato fermato dalla pattuglia all’esterno del Centro Commerciale “Il Maestrale”, sulla SS Adriatica nord, da dove si era allontanato dopo essersi impossessato, senza pagarle, di alcune confezioni di lamette da barba, che aveva nascosto nel giaccone.

Il secondo è quello di un quarantacinquenne senegalese, residente a Fano (PU), già noto alle forze di polizia. Anche lui è stato fermato dai militari dell’Arma dopo che aveva rubato da un negozio di articoli sportivi, nello stesso centro commerciale, una borsa marca “Converse” del valore di 40,00 euro.

In entrambi i casi la refurtiva recuperata è stata restituita ai rispettivi negozianti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: tentano furti al Maestrale, colti sul fatto e denunciati

AnconaToday è in caricamento