Senigallia: due furti all’IperCoop, ladri colti sul fatto e denunciati

Un 55enne e un 30enne sono stati sorpresi dai carabinieri e dagli agenti delle Volanti. In entrambi i casi si trattava di persone già note alle forze dell'ordine per fatti analoghi

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato R. L., 55enne residente a Serra De Conti, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato arrestato al supermercato “IperCoop” del centro commerciale “Il Maestrale”, a Cesano, subito dopo aver asportato alcuni DVD che aveva poi occultato all’interno del suo borsello a tracolla. Come i militari hanno poi scoperto, il 55enne era già stato sorpreso a rubare nei giorni precedenti sempre nello stesso supermercato.

Alcuni giorni fa un altro furto era stato sventato sempre all’IperCoop, stavolta dal personale delle Volanti del Commissariato di Polizia di Senigallia: A.G.S. , cittadino rumeno di anni 30 da tempo residente a Falconara, anche lui noto per episodi analoghi, era stato sorpreso con DVD  relativo ad un gioco e delle confezioni di batterie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento