Frazioni: al via il pattugliamento notturno
Dietro richiesta del Sindaco ed interessamento dell'assessore alla Polizia Municipale prenderà il via sabato sera un servizio di pattugliamento notturno nelle frazioni interessate da furti negli ultimi tempi
Dietro richiesta del Sindaco ed interessamento dell’assessore alla Polizia Municipale prenderà il via sabato sera un servizio di pattugliamento notturno nelle frazioni interessate da furti negli ultimi tempi.
Il servizio verrà svolto a partire da oggi e domani e quindi pianificato in maniera organica per i prossimi giorni.
E’ importante- sottolineano il sindaco Gramillano e l’assessore Borgognoni- che i residenti nelle frazioni di Candia, Ghettarello, Sappanico, Montesicuro e Gallignano, si sentano in qualche modo protetti da possibili azioni malavitose che hanno minato il senso di scurezza di chi abita in queste zone”.