rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Furti in una discoteca di Marzocca, la refurtiva recuperata in un'auto abbandonata

Tutte le vittime dei furti sono stati rintracciati dalla Polizia per la restituzione degli oggetti personali. Sono in corso accertamenti per verificare la possibilità di risalire agli autori dei furti

Notte di furti quella tra sabato e domenica, quando alcuni ladri hanno agito in una discoteca di Marzocca, rovistando nei cappotti e nelle borse lasciate incustodite sui tavolini o sulle sedie del locale. Almeno 3 persone sono state derubate di cellulari, chiavi di casa, portafogli, chiavi della macchina, documenti personali, occhiali da sole e vari oggetti personali. 

Tutti oggetti per fortuna recuperati dalla Polizia di Senigallia che, durante una serie di controlli del territorio, hanno trovato la refurtiva dentro una macchina abbandonata sul ciglio della strada. Tutti gli interessati, una donna di Fano e due persone di Senigallia, sono stati rintracciati per la restituzione degli oggetti personali. Sono in corso accertamenti per verificare la possibilità di risalire agli autori dei furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in una discoteca di Marzocca, la refurtiva recuperata in un'auto abbandonata

AnconaToday è in caricamento