menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in abitazione e su un'auto, ritrovata la refurtiva

Tre blitz in altrettanti appartamenti e uno in auto, i carabinieri hanno ritrovato la merce rubata e denunciato il 37enne che la deteneva in casa

Nei mesi scorsi, in un breve lasso di tempo, si verificarono a Castelfidardo tre furti in appartamento. I carabinieri della stazione cittadina sono riusciti a ritrovare la merce rubata e a denunciare l'uomo che ne è stato trovato in possesso. Si tratta di un disoccupato marocchino di 37 anni residente in città. L'uomo in casa aveva due biciclette, una borsa porta documenti, una macchina da cucire e altri oggetti che sono stati riconosciuti dai derubati.

I furti erano stati consumati tra marzo e settembre 2017. Le indagini sono andati avanti finché i militari dell'Arma non sono stati certi della pista che stavano seguendo. A quel punto hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell'appartamento dell'extracomunitario trovando la refurtiva. Il 37enne è stato denunciato per furto e ricettazione. Tutta la refurtiva, circa 1000 euro di valore, sarà restituita ai legittimi proprietari. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento