rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Furti dal Piemonte alla Sicilia, arriva in città e tenta il colpo: arrestato

Aveva girato per tutta Italia, in lungo e largo collezionando denunce e condanne per furto con destrezza ai danni di negozi. E' stato arrestato ad Ancona, dopo aver tentato un colpo in pieno centro

Aveva girato per tutta Italia, in lungo e largo collezionando denunce e condanne per furto con destrezza ai danni di negozi, dal Piemonte in Sicilia, passando per il Lazio, ma non aveva mai lasciato il segno nelle Marche. Ieri mattina invece, ha voluto colpire anche la nostra Regione, scendendo nel capoluogo con un treno e dirigendosi in pieno centro per rubare nei negozi anconetani.

A finire in manette un 44enne romeno, bloccato in centro mentre trasportava una grossa sacca portata a tracolla, con dentro il suo nuovo bottino. Si perchè poco prima era riuscito a rubare alcuni vestiti ed accessori sportivi in un negozio di abbigliamento. Nello zaino aveva anche una tasca nascosta, dove teneva un coltello di circa 8 centimetri. L'uomo è stato arrestato e la merce è stata riconsegnata al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti dal Piemonte alla Sicilia, arriva in città e tenta il colpo: arrestato

AnconaToday è in caricamento