rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Camerano

Città bersagliata dai ladri, raffica di furti in casa: è allarme tra i residenti

Negli ultimi giorni i carabinieri hanno ricevuto diverse denunce e stanno verificando alcune segnalazioni di sospettati. Allerta massima tra i residenti

I ladri hanno scelto, quest’estate la città dei furti in abitazione è Camerano. Nei giorni scorsi il centro e la periferia sono stati bersagliati dai topi d’appartamento che hanno razziato case temporaneamente disabitate, non sempre in zone isolate e anche in pieno giorno. L’allarme è scattato e il livello di allerta è massimo.

Tre tentativi di furto si sono registrati nelle ultime ore alle porte di Camerano, diversi invece sono andati a segno nei giorni scorsi nella centralissima via Don Minzoni e nelle immediate vicinanze. I sospetti di alcuni cittadini si sono concentrati su una coppia di motociclisti che negli ultimi giorni è stata avvistata proprio in quelle zone a bordo di una moto Honda, con il volto coperto dai caschi e con lo zaino in spalla. La segnalazione però è al vaglio dei carabinieri che hanno ricevuto già diverse denunce per furti di contanti e gioielli. Tentativi di furto si sono registrati anche in riviera, nella zona di Numana, ma non sono andati a buon fine forse per l'elevata presenza di turisti che anima la città anche nelle ore serali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città bersagliata dai ladri, raffica di furti in casa: è allarme tra i residenti

AnconaToday è in caricamento