rotate-mobile
Cronaca Osimo

Osimo: Kristian e Michael riposeranno insieme

I due ragazzi tragicamente scomparsi nel terribile incidente di martedì riposeranno uno accanto all'altro, come disposto dalle famiglie. Sabato alle 14:30 i funerali

Riposeranno uno accanto all’altro Kristian Betti e Michael Agostinelli, i due ragazzi morti tragicamente nell’incidente di martedì pomeriggio lungo la statale Jesina, a Casenuove di Osimo. Le famiglie hanno infatti disposto un unico rito funebre, per non separare i due cugini nemmeno nella loro ultima dimora.
La cerimonia funebre si terrà sabato alle 14.30 al Santuario di Campocavallo.
Da martedì i messaggi di affetto nel ricordo dei due ragazzi e di vicinanza alle famiglie distrutte dal dolore si susseguono sui social network, fornendo il ritratto di due persone meravigliose, i figli e gli amici che ogni genitore e ogni coetaneo avrebbe voluto avere con sé.

L’INCIDENTE. L'auto a bordo della quale procedevano, una Mito, è uscita di strada ribaltandosi, probabilmente per schivare un anziano. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo con le lamiere e la strada è stata riaperta al traffico solo dopo le venti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: Kristian e Michael riposeranno insieme

AnconaToday è in caricamento