rotate-mobile
Cronaca Castelfidardo

Operaio stroncato da malore, l'addio sabato a Castelfidardo

Si terranno sabato alle 10.30 nella parrocchia di Sant'Agostino, a Castelfidardo, i funerali di Fabio Donnini, l'operaio 38enne deceduto ieri mentre lavorava alla Bipiemme, azienda produttrice di circuiti stampati

Si terranno sabato alle 10.30 nella parrocchia di Sant'Agostino, a Castelfidardo, i funerali di Fabio Donnini, l’operaio 38enne deceduto ieri mentre lavorava alla Bipiemme, azienda produttrice di circuiti stampati a Villa Musone, in via Brecce, tra Loreto e Recanati. Grande il cordoglio in tutta la comunità, per una tragedia che ha stroncato un giovane lavoratore, sposato e benvoluto da tutti.

Donnini si è accasciato sul posto di lavoro ieri mattina alle 10, davanti ai colleghi, che hanno immediatamente contattato il 118, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, in quanto il dramma si è consumato in un luogo di lavoro, ma le cause della tragedia sono state naturali, per quanto il giovane operaio non avrebbe sofferto di nessun particolare problema di salute acclarato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio stroncato da malore, l'addio sabato a Castelfidardo

AnconaToday è in caricamento