rotate-mobile
Cronaca Jesi

Addio alla «ragazza del sorriso», si è spenta Patrizia Ferretti: storico volto della pasticceria Zoppi

E' morta a soli 42 anni la dipendente della nota pasticceria di Jesi. I funerali si svolgeranno nella chiesa di San Francesco D'Assisi. Il ricordo commosso di Armando e Luciano Zoppi

JESI - Patrizia Ferretti, volto storico della nota pasticceria Zoppi, è morta quest'oggi, 1 maggio, all'ospedale regionale di Torrette. Una terribile malattia non ha lasciato scampo a questa giovane mamma che si è spenta a soli 42 anni. Un lutto improvviso che colpisce tutta la comunità. Patrizia era ricoverata da circa un mese al nosocomio dorico, lascia il marito Massimiliano e la figlia Pamela oltre alle tantissime persone care che le volevano bene. 

Poco fa è apparso un ricordo commosso dei titolari della pasticceria sulla pagina Facebook dell'attività: «Un lutto improvviso e difficile da accettare. Patrizia era la ragazza del sorriso, sempre gentile ed educata, disponibile. Erano venti anni che lavorava con noi, in pratica una di famiglia. Tutti i clienti le volevano bene per il suo modo gentile e cordiale. Lascia un vuoto incolmabile. Ti ricorderemo sempre. Armando, Luciano e tutto lo staff della pasticceria». 

La salma si trova nella Casa Funeraria Bondoni Via Dell' Industria 3 di Castelplanio mentre i funerali si svolgeranno martedì 3 maggio alle ore 15,30 presso la chiesa San Francesco D' Assisi di Jesi. La salma sarà tumulata al cimitero di Monsano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla «ragazza del sorriso», si è spenta Patrizia Ferretti: storico volto della pasticceria Zoppi

AnconaToday è in caricamento