Addio alla «ragazza del sorriso», si è spenta Patrizia Ferretti: storico volto della pasticceria Zoppi
E' morta a soli 42 anni la dipendente della nota pasticceria di Jesi. I funerali si svolgeranno nella chiesa di San Francesco D'Assisi. Il ricordo commosso di Armando e Luciano Zoppi
JESI - Patrizia Ferretti, volto storico della nota pasticceria Zoppi, è morta quest'oggi, 1 maggio, all'ospedale regionale di Torrette. Una terribile malattia non ha lasciato scampo a questa giovane mamma che si è spenta a soli 42 anni. Un lutto improvviso che colpisce tutta la comunità. Patrizia era ricoverata da circa un mese al nosocomio dorico, lascia il marito Massimiliano e la figlia Pamela oltre alle tantissime persone care che le volevano bene.
Poco fa è apparso un ricordo commosso dei titolari della pasticceria sulla pagina Facebook dell'attività: «Un lutto improvviso e difficile da accettare. Patrizia era la ragazza del sorriso, sempre gentile ed educata, disponibile. Erano venti anni che lavorava con noi, in pratica una di famiglia. Tutti i clienti le volevano bene per il suo modo gentile e cordiale. Lascia un vuoto incolmabile. Ti ricorderemo sempre. Armando, Luciano e tutto lo staff della pasticceria».
La salma si trova nella Casa Funeraria Bondoni Via Dell' Industria 3 di Castelplanio mentre i funerali si svolgeranno martedì 3 maggio alle ore 15,30 presso la chiesa San Francesco D' Assisi di Jesi. La salma sarà tumulata al cimitero di Monsano.