rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Accende uno spinello in un bar del centro: arrestato

Nella tarda serata di ieri, i Baschi Verdi di Ancona hanno tratto in arresto un cittadino italiano di 25 anni, originario di Lecce ma residente ad Ancona, trovato in possesso di 44 grammi di marijuana

Nella tarda serata di ieri, i Baschi Verdi di Ancona hanno tratto in arresto un cittadino italiano di 25 anni, originario di Lecce ma residente ad Ancona, trovato in possesso di 44 grammi di marijuana.

I militari, durante un servizio di controllo economico del territorio, hanno notato il ragazzo davanti ad un noto bar del centro mentre accendeva uno spinello. Dopo essersi avvicinati ed aver approfondito il controllo, hanno rinvenuto, nelle tasche del suo giubbotto, due sacchetti di plastica contenenti 44 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione ed una confezione di cartine, segni inequivocabili di una avviata e consolidata attività di spaccio.

Il giovane è stato quindi arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza della “Caserma Dorica”, per essere condotto, già nella mattinata odierna, innanzi al giudice.    Questi, convalidati gli atti della Polizia Giudiziaria, ha disposto la scarcerazione del soggetto, in attesa della celebrazione del processo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accende uno spinello in un bar del centro: arrestato

AnconaToday è in caricamento