rotate-mobile
Cronaca Valle Miano / Via Valle Miano

Fuga di gas in via Valle Miano: intervengono i tecnici di Multiservizi

Fuga di gas questa mattina in via Valle Miano: sul posto è intervenuta una squadra di Multiservizi, addetta al Pronto Intervento Gas, avvertita dai Vigili del Fuoco

Fuga di gas questa mattina in via Valle Miano 49 ad Ancona: sul posto è intervenuta una squadra di Multiservizi, addetta al Pronto Intervento Gas, avvertita dai Vigili del Fuoco.
I tecnici dell’Azienda, dopo un rapido sopralluogo, hanno individuato il punto preciso della fuoriuscita di gas, effettuato uno scavo e messo in sicurezza la tubazione, riparando la perdita.

La partecipata ha colto l’occasione “per ricordare che il gas, naturalmente inodore, viene per legge “odorizzato” così da rendere avvertibile un’eventuale fuoriuscita. La rete gas metano dei comuni di Agugliano, Ancona, Belvedere Ostrense, Camerano, Camerata Picena, Castelfidardo, Chiaravalle, Falconara M.ma, Offagna, Monsano, Monte san Vito, Montemarciano, Morro D’Alba, San Marcello e Senigallia è gestita da Multiservizi che garantisce affidabilità e sicurezza fino al contatore.

Pertanto, se avvertite odore di gas chiamate il PRONTO INTERVENTO GAS MULTISERVIZI tel. 071/82988.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in via Valle Miano: intervengono i tecnici di Multiservizi

AnconaToday è in caricamento