rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Aggrediscono e derubano la madre 86enne: arrestati due fratelli

Il fatto è accaduto nella frazione di Nebbiano, a Fabriano: i figli hanno lasciato la madre priva di sensi dopo averla aggredita e derubata di suppellettili d'argento per il valore di circa 10mila euro

Hanno aggredito e rapinato la loro anziana madre, una vedova di 86 anni, lasciandola priva di sensi sul pavimento dopo averle portato via candelabri e cornici di argento massiccio per un valore di circa 10mila euro.

Il fatto è accaduto nella frazione di Nebbiano, a Fabriano, nel tardo pomeriggio di domenica: l'anziana donna, dopo essersi riavuta, è riuscita a chiamare i carabinieri e a denunciare i propri figli, un uomo e una donna rispettivamente di 46 e 54 anni, già noti alle forze dell'ordine. I due avevano già preso di mira la casa materna in passato, anche se fino ad allora non si erano spinti fino al punto di aggredire il loro genitore.

I militari hanno rintracciato i due fratelli vicino alla stazione ferroviaria - dalla quale con ogni probabilità stavano cercando di darsi alla macchia - e li hanno trovati ancora in possesso della refurtiva. Arrestati per rapina aggravata, sono stati condotti in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono e derubano la madre 86enne: arrestati due fratelli

AnconaToday è in caricamento