Cronaca

Tragica scomparsa, morto a 6 anni il figlio di mister Ciampelli

Il piccolo Gianmaria è scomparso improvvisamente oggi pomeriggio mentre si trovava in una piscina nel perugino. Il mondo del calcio si stringe intorno all'ex allenatore dorico

Mister Ciampelli (foto di repertorio)

Grave lutto per il tecnico del Porto d'Ascoli ed ex allenatore dorico Davide Ciampelli. Oggi pomeriggio è scomparso tragicamente il figlio di sei anni. Il piccolo sarebbe morto oggi nella piscina di un centro estivo in Altotevere, in provincia di Perugia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le cause della morte sono ancora in fase di accertamento. 

I dettagli sulla morte del piccolo 

La notizia ha gettato nello sconforto il mondo del calcio. L'Asd calcio Ateltico Ascoli scrive su Facebook una nota commossa: «La società e tutti i suoi componenti esprimono le più sentite condoglianze e un grande abbraccio alla famiglia per questo profondo momento di lutto». Anche la società di calcio dell'Ancona si stringe nel cordoglio «La società partecipa commossa e attonita al pronfondo dolore che ha colpito improvvisamente mister Davide Ciampelli per la tragica scomparsa del piccolo Gianmaria. Porgiamo le più sincere condoglianze stringendo lui e i suoi cari in un fortissimo abbraccio». Solo il mese scorso il mister aveva festeggiato con la moglie Mariasole e il fratellino Michelangelo la promozione in serie D. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica scomparsa, morto a 6 anni il figlio di mister Ciampelli

AnconaToday è in caricamento