rotate-mobile
Cronaca

San Ciriaco: bus gratuito per la fiera, ecco itinerari e orari

Dal 1 al 4 maggio, è stato predisposto un servizio di bus navetta gratuito che porterà i cittadini verso la manifestazione. Si allunga anche l'orario di servizio dei parcheggi coperti

Anche quest’anno per la fiera di San Ciriaco, dal 1 al 4 maggio, è stato predisposto un servizio di bus navetta  gratuito che porterà i cittadini verso la manifestazione. Ecco gli itinerari di andata e ritorno:

Andata: parcheggio Stadio del Conero – asse nord/sud – galleria Risorgimento – via Frediani – via Vecchini (lato Camera di Commercio). Fermate: via Giannelli e via Vecchini.
Ritorno: via Vecchini – galleria Risorgimento – asse nord/sud – parcheggio Stadio del Conero. Fermate: via Vecchini e capolinea allo Stadio.
Il servizio sarà attivo come si è detto dal 1 al 4 maggio, dalle 14 e 42 fino alle 22.

PARCHEGGI. Si allunga anche l’orario di servizio dei parcheggi coperti: dall’1 al 4 il parcheggio Stamira resterà aperto dalle 7 e 30 all’1 di notte, mentre l’Umberto I il primo maggio farà orario continuato dalle 9 alle 22, mentre gli altri tre giorni dalle 8 alle 22. Stessi orari anche per Cialdini e Traiano, mentre il parcheggio degli Archi invece il giorno della festa dei lavoratori farà orario 9 – 23 e negli altri tre giorni dalle 5.30 fino alle 23.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Ciriaco: bus gratuito per la fiera, ecco itinerari e orari

AnconaToday è in caricamento