Lunedì, 21 Giugno 2021
Cronaca Porto

Porto: festa con schiamazzi a notte inoltrata, multa a titolare di un bar

Alle tre del mattino, a seguito di alcune chiamate al 113 gli Agenti sono intervenuti nella zona portuale, dove una festa con musica a tutto volume era ancora in pieno svolgimento, con decine di persone

Nonostante il maltempo ed il freddo della notte, non sono mancati i controlli da parte degli uomini delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini.  
 
Alle tre del mattino, a seguito di alcune chiamate al 113 gli Agenti sono intervenuti nella zona portuale di Ancona, dove una festa con musica a tutto volume era ancora in pieno svolgimento, nonostante la tarda ora in un bar della zona, con decine di persone (alcune delle quali evidentemente alticce). Il titolare è stato multato di 516 euro.

Questa mattina, invece, attorno alle ore 10.00 gli Agenti hanno fatto intervenire i colleghi del Nucleo Artificieri per verificare il contenuto di un trolley rinvenuto abbandonato nei pressi di un parcheggio dell'Asse Nord-Sud di Ancona. Il controllo effettuato ha dato fortunatamente esito negativo.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto: festa con schiamazzi a notte inoltrata, multa a titolare di un bar

AnconaToday è in caricamento