rotate-mobile
Cronaca Corinaldo

Festa delle Streghe, boom di presenze: superati i 40mila visitatori

In archivio anche l’edizione 2017 di ®“Halloween la festa delle streghe” – la Forza delle Emozioni. Superate le 40 mila presenze nell’arco delle giornate che hanno colorato Corinaldo

Halloween XX, una festa, un gioco, un divertimento per tutti. In archivio anche l’edizione 2017 di ®“Halloween la festa delle streghe” – la Forza delle Emozioni. Superate le 40 mila presenze nell’arco delle giornate che hanno colorato Corinaldo.

Emozioni per il pubblico che ha affoltato le vie di uno dei Borghi più Belli d’Italia, Emozioni per le centinaia di volontari che da settimane hanno lavorato per un evento nato venti anni or sono e che in ogni edizione. «Il primo ringraziamento va proprio a tutti coloro che hanno lavorato per la festa – sottolinea il presidente di Pro Loco Corinaldo Manuel Pettinari – e che ci hanno messo passione». ®Halloween la festa delle streghe ha visto la presenza di tante famiglie che hanno animato, da sempre i bambini sono i protagonisti dell’evento, il paese e visitato le attrazioni (Il tunnel della paura, The House curato da Fosforo di Senigallia ed il Tramonto Eterno). “Lo spirito è proprio questo giocare con i “mostri” e affrontare le paure. I bambini con i loro visi divertiti ci ripagano dalla fatica”. Tanta musica live, live show e l’edizione di ®Miss Strega 2017 e ®Miss Strega 2017 del ventennale. Un’edizione che ha fatto parlare di se sul panorama nazionale anche per le polemiche dovute alla presenza del pornodivo, oggi imprenditore, Rocco Siffredi. “Halloween è una festa e così viene percepita. L’ospite si è divertito con noi, con la sua ironia”. ®Halloween la festa delle streghe 2018 è già in cantiere con paurose novità in vista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa delle Streghe, boom di presenze: superati i 40mila visitatori

AnconaToday è in caricamento