Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca Quartiere Adriatico / Via Panoramica

Di notte in via Panoramica con cacciavite e forbici da 20 cm: denunciato

Gli agenti delle Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretto dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, poco dopo la mezzanotte di oggi, hanno fermato un'auto che si aggirava in modo sospetto

Gli agenti delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretto dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, poco dopo la mezzanotte di oggi, hanno fermato un'auto che si aggirava in modo sospetto in Via Panoramica.

Nel corso del controllo i poliziotti hanno trovato nel marsupio del conducente un cacciavite ed un paio di forbici affilate della lunghezza di 20 cm. L'uomo, un cittadino ucraino con qualche precedente di polizia per reati contro la persona e patrimonio,  è stato condotto in Questura,  sottoposto agli accertamenti del caso e deferito per il porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Sempre questa notte, nei pressi della Stazione, i poliziotti delle Volanti hanno proceduto al sequestro amministrativo di due grammi di marijuana nei confronti di un ventenne romeno che, con la droga in tasca, cercava di allontanarsi frettolosamente da quella zona. Il giovane è stato segnalato per detenzione ai fini dell'uso personale della sostanza stupefacente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte in via Panoramica con cacciavite e forbici da 20 cm: denunciato

AnconaToday è in caricamento