Cronaca

Senigallia, fermato con la droga nel parcheggio della discoteca: 25enne segnalato

Controlli e posti di blocco nella notte tra sabato e domenica: la patente è stata ritirata ad un automoblistia 32enne, mentre un giovane di 25 anni è stato trovato con della droga in via Mattei

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, nella notte tra sabato e domenica, hanno denunciato in stato di libertà un automobilista trentaduenne di Montemarciano, che si era messo alla guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Il giovane è stato controllato durante un posto di blocco dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile in via dell’Industria a Marzocca, alla guida di una Fiat Punto. Poiché è sembrato impacciato al volante, i Carabinieri lo hanno sottoposto al test dell’etilometro risultando positivo con un tasso pari a 0,78 g/lt. All’automobilista è stata ritirata la patente.

Sempre nel corso della notte, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Ancona, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti, un venticinquenne, originario del Marocco, residente a Ostra. Il giovane è stato controllato dai militari in via Mattei, mentre si aggirava a piedi con atteggiamento sospetto nel parcheggio fuori della discoteca “Mamamia”. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro contenente 7 grammi di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, fermato con la droga nel parcheggio della discoteca: 25enne segnalato

AnconaToday è in caricamento