rotate-mobile
Cronaca Senigallia

In auto con coltello a serramanico e sfollagente: denunciato 32enne

I poliziotti hanno notato che dalla porta oggetti dello sportello del guidatore sporgeva un grosso coltello a serramanico, di ultima fattura, della lunghezza di circa 30 cm. Poi è spuntato anche il manganello

Nel corso di un regolare controllo gli agenti di una Volante in servizio al Commissariato di Senigallia hanno fermato una Golf con targa austriaca.
Il guidatore, C.M., di anni 32, residente in Austria, è risultato avere tutti i documenti in ordine, ma i poliziotti hanno notato che, dalla porta oggetti dello sportello del guidatore, sporgeva un grosso coltello a serramanico, di ultima fattura, della lunghezza di circa 30 cm. Un controllo più approfondito ha poi permesso di trovare anche uno sfollagente telescopico in metallo, del tipo utilizzato dalle forze di polizia straniere, che, in estensione, misurava circa 50 cm.
I due oggetti, il cui porto in Italia è vietato, e quindi sanzionato penalmente, sono stati sottoposti a sequestro, mentre il cittadino austriaco è stato denunciato.

Sempre nell’ambito di una serie di controlli sul territorio gli agenti hanno denunciato G.A., 33enne originario della provincia di Foggia ma da anni residente a Senigallia, per aver violato gli arresti domiciliari: l’uomo infatti, riconosciuto colpevole di reati relativi allo spaccio di stupefacenti, è stato trovato in un bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con coltello a serramanico e sfollagente: denunciato 32enne

AnconaToday è in caricamento