rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Osimo / Via Cristoforo Colombo

Osimo, lo fermano per un controllo: l’auto che guida è rubata

I carabinieri lo hanno fermato ad un posto di blocco per un semplice controllo sulla sicurezza stradale, ma hanno scoperto che era un pregiudicato a bordo di un'auto rubata il giorno stesso

I carabinieri lo hanno fermato ad un posto di blocco per un semplice controllo sulla sicurezza stradale, ma hanno scoperto che era un pregiudicato a bordo di un’auto rubata il giorno stesso.
Il fatto è successo alle 23 di ieri a Osimo: i militari dell’autoradio in turno dell’aliquota radiomobile di Compagnia, nel corso di un servizio preventivo notturno per il controllo del territorio e la sicurezza stradale, hanno fermato in via Cristoforo Colombo una Ford Fiesta di colore nero.

A bordo del veicolo i carabinieri hanno identificato O.H., nato in Marocco, Classe 1984, residente in Osimo, già noto alle forze dell’ordine. Da un semplice controllo sulla targa è emerso che l’auto risultava oggetto di furto avvenuto proprio ad Osimo nella tarda mattinata e denunciato dal legittimo proprietario, un 45enne del luogo.

L’auto è stata quindi restituita al legittimo proprietario e il 29enne è stato denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo, lo fermano per un controllo: l’auto che guida è rubata

AnconaToday è in caricamento