rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle: viaggiava con 1 kg di marijuana, arrestato 24enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Jesi hanno fermato un giovane di 24 anni trovato in possesso di poco più di un chilo di marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per la vendita

Durante questo fine settimana i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Jesi, guidati dal Tenente Francesco Esposito, hanno effettuato dei controlli mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, duranti i quali hanno arrestato K.M., 24enne di origini albanesi, residente a Jesi, pregiudicato.

Bloccato dai militari a Chiaravalle sabato sera, il giovane trasportava nella sua auto poco più di un chilo di marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per la vendita.
K.M. si trova adesso rinchiuso nella Casa Circondariale di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ancona.

Un fine settimana caratterizzato dal fermo di giovani, quello appena trascorso: anche a Senigallia le forze dell’ordine hanno bloccato 3 ragazzi, di età compresa fra i 19 e i 22 anni, in possesso di hashish e marijuana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle: viaggiava con 1 kg di marijuana, arrestato 24enne

AnconaToday è in caricamento