rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Jesi: fermati in auto con attrezzi da scasso, tre denunce

I tre hanno fornito indicazioni molto evasive circa la loro presenza a Jesi e due di loro, i passeggeri, hanno dichiarato di non avere i documenti, fornendo generalità poi dimostratesi false

Venerdì sera attorno alle ore 21 i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi hanno fermato in via Monteroberto una Citroen con a bordo tre uomini, tutti con diversi precedenti e originari di Napoli. I tre uomini e la loro vettura sono  stati perquisiti e i Carabinieri hanno rinvenuto nel bagagliaio dell’auto alcuni strumenti di effrazione: un taglierino, torce e guanti.

I tre hanno fornito indicazioni molto evasive circa la loro presenza a Jesi e due di loro, i passeggeri, hanno dichiarato di non avere i documenti, fornendo generalità poi dimostratesi false. Portati in caserma e fotosegnalati, sono stati identificati in N.G. di anni 42, M.S. di anni 26, I.C. di anni 42, e sono stati tutti denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere, nonché falsa attestazione sull’identità.

Nei loro confronti sono stati proposti tre fogli di via dal comune di Jesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: fermati in auto con attrezzi da scasso, tre denunce

AnconaToday è in caricamento