rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Carlo e Nello Rosselli

Piazza Rosselli: controlli a tappeto, fermate 5 persone

Continuano i servizi di prevenzione disposti dal Questore di Ancona nelle zone Archi, Piano San Lazzaro e Stazione. Fermati cinque sospetti in Piazza Rosselli

Continuano i servizi di prevenzione disposti dal Questore di Ancona intutto il capoluogo, con particolare attenzione per le zone degli Archi, del Piano San Lazzaro e delle zone limitrofe alla stazione ferroviaria.
Nel corso dei controlli di giovedì sera, intorno alle 20.00, gli agenti delle Volanti, diretti dal Vicequestore aggiunto dottoressa Cinzia Nicolini, hanno fermato cinque cittadini rumeni che si aggiravano in Piazza Rosselli con fare sospetto.

I cinque sono sono stati accompagnanti in Questura,  fotosegnalati e successivamente rilasciati: alcuni di essi avevano precendenti di Polizia per reati contro il patrimonio.
La loro auto, un fuori strada di grossa cilindrata con targa estera, è stata accuratamente controllata.
L’intensificazione dei controlli in quella che è una delle zone sensibili della città risponde anche all’esigenza di cittadini e commercianti, che esasperati dal degrado della zona, hanno incontrato mercoledì istituzioni e forze dell’ordine per chiedere maggior sicurezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Rosselli: controlli a tappeto, fermate 5 persone

AnconaToday è in caricamento