rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Due coppie pronte per fare furti ad Ancona, bloccati dalla Polizia

Doppio fermo della Polizia. Il primo in centro, il secondo in zona Casine di Paterno. Secondo gli investigatori si preparavano per fare dei furti i 4 uomini che, dopo i controlli del caso, sono stati allontanati

Doppio fermo della Polizia. Il primo in centro. Secondo gli investigatori si preparavano per fare un furto i 2 uomini di 23 e 24 anni di origini rumene che ieri sono stati fermati a bordo di una Ford Focus. Si aggiravano in modo sospetto in zona Passetto. Ma sono stati intercettati dagli agenti delle volanti, guidati dal vice questore Cinzia Nicolini e dal vice Franco Pechini, intervenuta tempestivamente per effettuare un controllo a bordo dell’auto. Nascosti dentro uno sportello, i poliziotti hanno trovato cacciaviti, pinze e altri oggetti per lo scasso. A peggiorare la loro posizione anche il fatto che avessero già dei precedenti penali. Per questo il questore Stefano Cecere ha firmato il foglio di via per i due che, adesso, sono obbligati a tenersi a debita distanza dal comune dorico. 
  
Ma non finisce qui perché, in zona di Casine di Paterno, le pantere hanno bloccato un’altra auto. Una Passat con a bordo altri 2 uomini di origini rumene, questa volta di 24 e 29 anni. Anche in questo caso gli agenti hanno trovato nel portabagagli dell'auto numerosi oggetti atti allo scasso: pinze, cacciaviti, martelli e altro materiale simile. Tutto sequestrato. I due romeni sono stati accompagnati in Questura e sottoposti a controlli di Polizia, denunciati  e allontanati da Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due coppie pronte per fare furti ad Ancona, bloccati dalla Polizia

AnconaToday è in caricamento