rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Via Cadore

Via Cadore: si aggiravano per il quartiere con attrezzi da scasso, espulse

Le due donne corrispondevano alla descrizione di quelle che alcune settimane fa, spacciandosi per addette alla raccolta di indumenti usati per beneficenza, fermavano anziani per la strada tentando di entrare nelle loro abitazioni

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti delle volanti della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno notato in Via Cadore due donne ben vestite che si aggiravano tra le abitazioni della zona con fare sospetto.

Le due donne corrispondevano alla descrizione di quelle che alcune settimane fa, spacciandosi per addette alla raccolta di indumenti usati per beneficenza, fermavano anziani per la strada tentando (per fortuna senza riuscirci) di entrare nelle loro abitazioni, sono state sottoposte ad un controllo, esteso anche all'auto, all'interno della quale gli agenti hanno trovato attrezzi da scasso.

Le due donne, di origine rom, di 18 e 32 anni, sono risultate gravate da numerosissimi precedenti penali per reati contro il patrimonio. Per questo motivo sono state allontanate da Ancona con Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cadore: si aggiravano per il quartiere con attrezzi da scasso, espulse

AnconaToday è in caricamento